Si torna a parlare della splendida ed esuberante Francesca Cipriani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex pupa bionda da pochi giorni è tornata in Italia ed è davvero felice del percorso affrontato sull’Isola. Lei stessa ha svelato di essere cambiata molto dopo l’esperienza vissuta sull’Isola.
Francesca Cipriani molto spesso era conosciuta per il suo aspetto estetico, adesso è felice che sull’Isola la gente ha avuto l’opportunità di scoprire come è fatta veramente. Partecipando al reality, la Cipriani ha svelato a tutti i suoi pregi la sua forza e suoi difetti, ma ha mostrato anche i suoi limiti. L’ex pupa bionda in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha svelato di essere cambiata molto, intende cambiare anche il suo aspetto truccando meno il suo viso. L’ex naufraga si sente più sicura di se: “Ora sono io a sentirmi fortissima, una bomba, le cicatrici rimangono, ma ora la mia anima pesa tantissimo e io voglio iniziare una nuova vita. Ora che il pubblico mi conosce di più e mi ama anche senza la maschera del ‘trucco e parrucco’ mi sento molto più sicura di me.”
Francesca Cipriani rivela un suo grande desiderio legato ai bambini
Francesca Cipriani ama moltissimi i bambini, sull’Isola sotto l’effetto dell’ipnosi aveva infatti svelato di voler diventare madre. Al settimanale Spy ha svelato un altro suo desiderio, l’ex naufraga vorrebbe che le proponessero un programma per bambini. Adesso che ha ritrovato la sua autostima, l’ex pupa bionda è pronta a rimettersi in gioco e a riprendere in mano la sua vita.