VNews24

Alberto Mezzetti cambia idea su Aida Nizar: “È un’arrivista”

Sin dall’inizio sembrava esserci un particolare feeling tra Aida Nizar Alberto Mezzetti al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La maggior parte dei telespettatori pensava che tra i due sarebbe scoppiata la scintilla, nelle ultime ore però le cose sono cambiate totalmente. La Nizar si è fatta avanti con Alberto, ma lui l’ha rifiutata mettendo subito le cose in chiaro.

A quanto pare, Alberto Mezzetti non è affatto interessato ad Aida Nizar, il gieffino vuole essere solamente un suo amico. Lui stesso rivolgendosi ad Aida ha affermato: “Fisicamente non sei il mio tipo, non c’è attrazione”. La Nizar piuttosto infastidita ha replicato: “Dicevi sempre: “Magari Aida si innamora di me!”. A quel punto Alberto le ha detto che si sbagliava, ha poi puntualizzato che da parte sua c’è sempre stata solo amicizia. Alberto ha sempre preso le difese di Aida all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, però, sembra che non sia più interessato alla sua amicizia. Il gieffino ha cambiato idea sul suo conto, ha infatti speso parole dure nei suoi confronti mentre parlava con gli altri concorrenti.

Alberto Mezzetti parla male di Aida Nizar, ecco cosa pensa davvero di lei

Alberto Mezzetti non ha gradito il comportamento di Aida Nizar nei confronti di Alberto Favoloso. Proprio questo sembra avergli fatto cambiare idea su di lei, spingendolo ad allontanarsi. Durante una chiacchierata con alcuni concorrenti, Mezzetti ha parlato male di Aida: “Ho capito che personaggio è. Lei è un’arrivista”. L’improvviso cambiamento di Alberto è sembrato un po’ strano agli occhi degli altri, molti di loro pensano infatti che la sua sia una tattica. Solo il tempo farà capire loro il reale pensiero di Alberto nei confronti della Nizar.