VNews24

Lidia Vella sta male: “Ho iniziato un percorso con uno psicologo”

Al centro del gossip nelle ultime ore Lidia Vella, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello. La ragazza nelle ultime settimane è stata molto assente sui social, in molti si sono chiesti il perché. A rivelare la verità ci ha pensato la stessa Lidia a Non succederà più, programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio.

Da qualche anno Lidia Vella cura la rubrica Amore Airline, questa volta però invece di rispondere alle varie domande sull’amore, ha spiegato la sua assenza sui social dell’ultimo periodo. In merito a ciò ha dichiarato: “La mia assenza sui social? In questo periodo non avevo niente di bello da mostrare e ho preferito non pubblicare alcune cose. Non mi riconoscevo più, non ero più Lidia.” L’ex gieffina ha fatto sapere di aver perso la serenità negli ultimi anni. Condizione che si è aggravata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello: “Il Grande Fratello ha contribuito tanto al mio malessere. Lì ti fai condizionare in molte situazioni. Fai cose che fuori da quel contesto non faresti”. 

Lidia Vella sta male, per ritrovare la serenità ha iniziato un percorso con uno psicologo

Lidia Vella ha fatto sapere di aver iniziato un percorso con uno psicologo per cercare di ritrovare la serenità. L’ex gieffina sta affrontando un periodo alquanto delicato, anche la rottura della sua storia d’amore con Alessandro Calabrese ha contribuito alla sua instabilità. La Vella ha detto di essere stata davvero male quando lui l’ha lasciata per andare a corteggiare Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Lidia ha parlato anche del comportamento di Baye Dame, squalificato dall’attuale edizione del Grande Fratello a causa del suo atteggiamento aggressivo nei confronti di Aida Nizar. In merito a ciò la Vella ha dichiarato: “Sono certa che lui avrà dei gravi danni psicologici, peggiori dei miei. Mi dispiace davvero tanto, non lo auguro a nessuno”.