Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali e Marco Ferri, ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex pupa bionda ad aprile doveva sposare l’ex fidanzato Scintilla, vero nome Gianluca Fubelli. I due avevano già rimandato le nozze a causa della partecipazione di Elena al reality, ma avevano smentito di essere in crisi.
A quanto pare, però, dopo l’Isola dei Famosi qualcosa tra i due è cambiata, i due si sono infatti lasciati. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un suo possibile flirt con Marco Ferri, i due si sono avvicinati molto sull’Isola. Il loro avvicinamento sembrava proprio la causa della rottura tra Elena e Scintilla, ma entrambi a Domenica Live avevano smentito di essersi baciati, dicendo di essere solo amici. Al settimanale Nuovo, però, la Morali ha fornito una versione diversa. L’ex naufraga ha infatti dichiarato: “Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio…di amicizia!” Per poi aggiungere: “È stato molto piacevole. Ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla”.
Marco Ferri ed Elena Morali si sono baciati
Elena Morali dopo il bacio a stampo con Marco Ferri è entrata in confusione. L’ex pupa bionda ha puntualizzato di non aver tradito Scintilla, con lei si è sempre comportato bene ed è per questo che è dispiaciuta che stia attraversando un momento difficile a causa sua. Ad oggi la Morali pensa ancora che Gianluca Fubelli sia la persona ideale con cui condividere la vita. La crisi tra i due, però, le ha fatto capire che qualcosa tra loro non va. L’ex naufraga al momento non ha intenzione di frequentare Ferri, lei stessa ha dichiarato: “Finché non sono sicura di voler chiudere con lui (Scintilla) non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi”.