VNews24

Becca Drake: “I miei 32 Carlini mi hanno dato la forza per sconfiggere il cancro”

Becca Drake è una donna di 42 anni, di nazionalità inglese, la quale ha scoperto di avere una rara e pericolosa forma di cancro all’intestino lo scorso anno. Un cancro davvero difficile da combattere e da affrontare, ma la donna ha fatto di tutto per sopravvivere, spinta dall’amore incondizionato che prova per i suoi cani, 32 Carlini.

Di certo non è stato facile scoprire di essere malata di cancro. Becca Drake ha infatti dichiarato: “Quando ho ricevuto la diagnosi mi è caduto il mondo addosso. Ma non potevo morire, perché i miei cani hanno bisogno di me”. Non è mai una battaglia facile quella contro il cancro, ma quando al proprio fianco si ha la fortuna di avere qualcuno che ci ama e ci sostenga lottare diventa inevitabile, non solo per sopravvivere ma anche per non abbandonare chi ci ama. Questo è proprio il caso di Becca, la donna non poteva mollare pensando che avrebbe lasciato da soli i suoi amati amici a quattro zampe.

La Drake ha dedicato la sua vita ai suoi cani per renderli felici. Mentre lottava contro il cancro aveva paura, ma ha fatto tutto ciò che poteva per sconfiggere la malattia. Morire per lei non era un’opzione. Lei stessa ha concluso dicendo: “Avevo molto dolore ma i miei cani mi hanno dato una ragione per alzarmi dal letto e concentrarmi.”