Raffaello Tonon è stato ospite ieri a Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time, dove si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni. L’ex gieffino ha svelato il motivo della sua assenza al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Tonon ha preferito non rinunciare ai suoi impegni lavorativi dal momento che tra lui e Bossari non c’è alcun legame, dopo il reality non si sono mai sentiti.
Raffaello Tonon è tornato a parlare del suo rapporto con Luca Onestini, grazie al Grande Fratello Vip tra i due è nata una bellissima e sincera amicizia. In più occasioni Tonon ha fatto sapere che è stato solo grazie all’ex tronista se è tornato a credere nell’amicizia. Alla conduttrice ha ribadito: “Al Grande Fratello Vip ho trovato una persona della quale posso fidarmi sempre. Sto parlando di Luca Onestini. Luca è una famiglia, per me. Potrebbe essere un figlio, un fratello. La nostra è una grossa e profonda amicizia”. L’ex gieffino ha parlato anche del suo rapporto con il padre. Ancora una volta ci ha tenuto a precisare che i due sono due perfetti estranei, non hanno alcun tipo di rapporto. Tonon non sente il padre da molto tempo, è convinto che l’uomo non gli voglia bene e che sia una persona priva di sensibilità.
Raffaello Tonon torna a parlare della sua depressione
In passato Raffaello Tonon ha attraversato momenti della sua vita molto bui. Due volte è stato vittima della depressione, il periodo senza dubbio peggiore è stato quello vissuto dopo i 30 anni. L’ex gieffino ha confessato di aver pensato più volte di togliersi la vita, fortunatamente poi è riuscito a reagire. Lui stesso ha concluso dicendo: “Non potevo morire vittima di me stesso perché se avessi ceduto a quella stupida attenzione, sarei morto vittima di me stesso. Dopo, la vita mi ha insegnato ad amarmi. Quando arriverà ‘quel momento’, morirò vittima della sorte”.