Al centro del gossip nelle ultime ore Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Al villaggio i due hanno affrontato un percorso difficile e battagliato. Dopo il reality però hanno capito che il loro amore era più forte di tutti gli ostacoli del loro rapporto.
Più volte i due hanno svelato di avere il desiderio di convolare a nozze e metter su famiglia, ma prima di compiere il grande passo volevano trovare un lavoro stabile. Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono tornati a parlare dell’esperienza vissuta a Temptation Island e dei loro progetti futuri in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La De Biasi ha fatto sapere di aver ritrovato maggiore sicurezza in se stessa grazie al reality. I due hanno anche capito di voler condividere il lavoro. La ragazza ha poi spiegato: “A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme”.
Oronzo Carinola e Valentina De Biasi più innamorati che mai, sognano il matrimonio
Anche Oronzo Carinola ci ha tenuto a ribadire che Valentina De Biasi è la donna della sua vita, a detta sua dopo Temptation Island il loro rapporto ha ritrovato una nuova luce. I due adesso parlando di più e affrontano insieme ogni problema. Oronzo ha aggiunto: “Non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico”. Dopo il reality erano in molti a pensare che i due si sarebbero lasciati definitivamente, ad oggi invece le cose tra loro procedono a gonfie vele e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.