VNews24

Claudia Galanti svela: “Sopravvivo grazie ai miei figli, gli amici sono spariti…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Claudia Galanti, dopo la morte della figlia Indila la bellissima modella ha cercato di rifarsi una vita a Parigi. Intervistata dal settimanale Chi, la Galanti ha fatto sapere che ad oggi riesce a sopravvivere solo grazie ai suoi due figli e alla cucina, lavora infatti come assistente chef in un ristorante, ma spera un giorno di aprire un ristorante tutto suo.

Claudia Galanti ha fatto sapere di essere rimasta un personaggio noto anche in Francia, anche se il motivo non è affatto positivo. In molti infatti la conoscono perché è l’ex compagna di Arnaud Mimran, definito da lei un criminale. L’uomo è in carcere da quattro anni e dovrà scontarne altri quattro. La modella paraguyana ha fatto parlare molto di sé in passato, spesso ostentava la sua ricchezza mostrando sui social barche, aerei privati, viaggi e soldi.

Ad oggi si rende conto che quella vita non era reale, sapeva che si trattava solo di una finzione ma in quel momento le piaceva vivere in quel modo. La Galanti di una cosa sola non si pente assolutamente, i suoi figli. In merito a ciò lei stessa ha dichiarato: Di vero però ci sono stati tre figli e un grande amore, e a chi mi critica, sorrido. I figli sono vita. Ciò che mostriamo, a volte, sono gli errori che facciamo. Ma i figli salvano tutto”.

Claudia Galanti usata dalla gente per soldi? Ecco cosa ha detto

In passato Claudia Galanti aveva molti più amici rispetto ad oggi, a detta sua in molti sono spariti dalla sua vita quando le sue possibilità economiche sono cambiate. A parer suo, molti la sfruttavano solo per i suoi soldi, dopo la morte della figlia e l’arresto dell’ex compagno nessuno l’ha chiamata per chiederle se avesse bisogno di qualcosa. La modella ha concluso dicendo: Anzi, ancora oggi qualcuno, convinto che io possa regalare qualcosa, mi chiama e mi dice: ‘Claudia, ho bisogno’. Li mando a quel paese.”