VNews24

Tina Cipollari su tutte le furie, sta manipolando i figli? Lo sfogo social

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nelle ultime settimane si sta parlando molto di lei e della sua famiglia a causa della partecipazione di Chicco Nalli al Grande Fratello 16. Nella casa più spiata d’Italia l’ex marito dell’opinionista ha intrapreso un flirt con Ambra Lombardo, ma la cosa non sembra piacere alla Cipollari e al figlio Francesco.

Dopo aver espresso il suo pensiero su Ambra Lombardo sui social, Tina Cipollari sta ricevendo non poche critiche. Anche il figlio Francesco ha attaccato l’ex gieffina, definendola falsa e stratega. Sono in molti a pensare che l’opinionista abbia influenzato il figlio, ieri a Pomeriggio Cinque si è parlato addirittura di manipolazione, cosa che ha mandato su tutte le furie Tina. Su Facebook la Cipollari si è lasciata andare ad un lungo sfogo, a detta sua sentir parlare di manipolazione la fa stare male.

Tina Cipollari pensa che manipolare un figlio significa controllarlo, raggirarlo e usarlo per i propri scopi personale e lei non farebbe mai tutto questo. In merito a ciò ha detto: “È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, non sono dei burattini ”emotivi” che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare”. Per poi aggiungere: Non permetto a nessuno di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv.”

Tina Cipollari non sta manipolando i suoi figli, ecco cosa ha detto

L’ex moglie di Chicco Nalli ci ha tenuto poi a precisare che tutti e tre i suoi figli sono capaci di intendere e di volere, di certo non intende impedire loro di guardare il padre in televisione, perché al momento è l’unico modo che hanno per vederlo. Tina Cipollari ha poi aggiunto: “È non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà.”