VNews24

Eva Henger contro Lucas Peracchi: “Mia figlia è psicologicamente plagiata”

Eva Henger è tornata ad accusare il fidanzato della figlia Mercedesz, Lucas Peracchi, a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 29 settembre su Canale 5. L’attrice ha ribadito che è solo colpa di Lucas se lei non riesce più a parlare e ad avere contatti con la figlia. Sui social e sul settimanale Nuovo aveva accusato Peracchi di tradire e picchiare Mercedesz, accuse che ha ribadito ieri nel salotto di Barbara d’Urso.

Alla conduttrice Eva Henger ha raccontato che tempo fa la figlia l’ha chiamata dicendole che Lucas Peracchi le aveva alzato le mani, il giorno dopo però lo aveva già perdonato. Peracchi andò a casa della Henger in Ungheria per chiederle scusa per il suo gesto, l’attrice decise di perdonarlo. A quanto pare, però, quella non fu l’unica volta che Lucas ha picchiato la fidanzata. Alla d’Urso la Henger ha rivelato: “Quest’estate ho scoperto che le botte non erano finite e Mercedesz si è rifugiata a casa mia dove è stata qualche giorno. Poi io sono partita per un lavoro a Sharm el Shaik e quando sono rientrata lei era tornata da lui. Lei ha allontanato tutti, anche le sue amiche, il fratello, lo zio. Ha contatti solo con mia madre.”

Mercedesz Henger plagiata da Lucas Peracchi? Ecco cosa ha detto Eva Henger

Poche settimane fa sui social è uscito uno scoop su un presunto tradimento di Mercedesz Henger, l’attrice ha raccontato che Lucas in quella occasione è sparito, minacciava il suicidio. A detta sua, però, ha fatto tutto solo per finire sui giornali. Eva Henger ha poi parlato di un altro episodio molto grave, a detta sua Lucas Peracchi avrebbe costretto Mercedesz a fare una cosa contro la sua volontà. L’attrice non ha però voluto svelare di cosa si tratta, ha solo detto che sua figlia è psicologicamente plagiata.