Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Fabio Fulco, l’attore dopo la fine della sua storia d’amore con Cristina Chiabotto ha ritrovato da tempo l’amore e il sorriso accanto alla fidanzata Veronica Papa. I due hanno trascorso insieme il lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus, stare costantemente insieme ha rafforzato moltissimo il loro rapporto, lui ha infatti capito di volerla sposare.
A farlo sapere è stato proprio l’attore in un’intervista concessa al settimanale Intimità, Fabio Fulco ha infatti ammesso che stanno seriamente pensando di convolare a nozze. Tra le varie cose ha detto: “Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”. L’attore ha raccontato che i due si sono conosciuti lo scorso anno tramite alcuni amici in comune, a detta sua il loro incontro è stato un dono. Dopo averla corteggiata tra loro è scoppiato l’amore. Lui ha sempre manifestato il desiderio di avere dei figli e finalmente il suo sogno potrebbe avverarsi presto. Fabio ha infatti svelato che anche Veronica vuole dei figli.
Fabio Fulco e Veronica Papa diventeranno presto marito e moglie?
Veronica Papa è una modella e imprenditrice di 25 anni, ma nonostante la giovane età sembra essere pronta a sposare Fabio Fulco e a metter su famiglia con l’attore. Ad oggi i due sembrano essere più innamorati e felici che mai, la loro relazione è sembrata molto seria sin dall’inizio. I due diventeranno presto marito e moglie e avranno dei figli? Al momento l’attore ha solo detto che ci stanno pensando seriamente, ma nessuna data è ancora saltata fuori. Non ci resta che attendere nuovi indiscrezioni per scoprire quando i due convoleranno a nozze.