Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono diventati noti per aver partecipato la scorsa estate a Temptation Island, dove avevano deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Mesi dopo si sono ritrovati insieme al Grande Fratello, nella casa più spiata d’Italia hanno avuto la possibilità di chiarire molte cose e di ritrovarsi.
Oggi sono più innamorati che mai e potrebbero partecipare ad un altro reality se la produzione glielo proponesse. Quale? Pechino Express. L’ex gieffino ospite de Le Donatella su RDS Next ha ammesso che gli piacerebbe molto fare questa esperienza televisiva insieme alla fidanzata. Tra le varie cose ha detto: “Certo, Pechino Express lo farei e sarebbe pazzesco. Poi è un’esperienza dinamica, un’esperienza di vita.” A parer suo lui e Perla Vatiero farebbero un po’ ridere conoscendo la fidanzata, lui con l’inglese potrebbe cavarsela ma l’ex gieffina non lo sa.
Mirko Brunetti si è lasciato poi sfuggire alcune rivelazioni sul Grande Fratello, per lui è stata dura. Nella casa lui è rimasto sessanta giorni, ma a detta sua il dopo è stato peggio. Il motivo? Perché da fuori si vive il peso, dentro la casa invece ci si sente protetti. Inoltre, lui aveva una persona alla quale è molto legato che era ancora in gioco e questo è stato ancora più difficile.
LEGGI ANCHE -> Perla Vatiero gelosa al GF: Mirko beccato con un’ex velina