VNews24

Gordon Ramsey finisce dietro le sbarre

Gordon Ramsay, lo chef televisivo più esigente e perfido di tutti, lancia la sua nuova sfida con un reality. Questa volta Gordon agirà dall’interno di una prigione. Obiettivo dello chef pluristellato mettere all’opera i detenuti della Gran Bretagna.  In Inghilterra sono circa 88mila le persone in carcere e ognuno di loro costa più o meno 38mila sterline (44 mila euro) all’anno.

In Ramsay: chef dietro le sbarre, in onda da martedì 22 ottobre alle 23:05 su Real Time, l’obiettivo dello chef scozzese è far preparare i piatti dai detenuti all’interno della prigione e poi venderli all’esterno.

 

Bad Boys’ Bakery, così si chiamerà l’attività degli chef galeotti, non avrà un inizio facile: dei 12 uomini di cui Gordon inizialmente avrà bisogno per avviare gli affari nemmeno uno sa sbattere le uova. Nel primo episodio, il 22 ottobre, Gordon arriva nella prigione di Brixton, quartiere di Londra, in cui sono rinchiusi spacciatori di droga e ladri: la mission è insegnare loro a cucinare e aiutarli a cambiare vita.

Nelle puntate successive Ramsay sfiderà se stesso decidendo di fidarsi dei detenuti per dotarli di coltelli affilati e poter avviare il nuovo progetto: la Bad Boys’ Bakery apre al pubblico. Insomma il cuoco dal pugno fermo che in Hell’s Kitchen fa tremare gli aspiranti chef era la persona più indicata per tenere a bada i protagonisti del nuovo reality.

 

 

 

 

 

 

Fonte: kataweb.it