VNews24

Clamoroso Inter: Ricky Alvarez verso il ritorno. “Per me l’inter è… (LEGGI)”

Ricky Alvarez va verso il ritorno in nerazzurro. Il giocatore argentino,ora in prestito al Sunderland, sta per tornare da un brutto infortunio che l’ha costretto ad un’assenza forzata dal campo per ben due mesi. Ai microfoni di Intersport, l’ex fantasista dell’Inter ha espresso il suo più totale desiderio di tornare in campo e una velata nostalgia per i colori nerazzurri.
Ecco una gallery con gli scatti più belli di Ricky Alvarez in nerazzurro:

Ricky Alvarez con la maglia dell'Inter

Ha così dichiarato: “La squadra ha bisogno di me ed io sto lavorando per tornare, spero di essere in campo alla ripresa dopo la sosta. In Inghilterra mi trovo molto bene, sognavo da tempo di giocare in Premier League, vivere qui poi è bellissimo, in campo ho avuto delle difficoltà per la grande differenza con la Serie A. Al momento ho giocato poco e penso a tornare ed ad andare in campo per far bene, sono qui in prestito e vedremo cosa accadrà, non penso al futuro ma solo al presente“.

ECCO PERCHÈ POTREBBE TORNARE A GENNAIO:

Secondo alcune fonti infatti il fuoriclasse sarebbe sul punto di…

Tornare all’Inter. Infatti il desiderio di tornare all’Inter è forte e le possibilità di inserimento nella nuova squadra di Mancini sono molte di più a causa della scarsa qualità messa in campo dai giocatori troppo fisici di Mazzarri.
Traspirano anche alcune indiscrezioni dal profilo Facebook del giocatore riguardo un suo possibile “sfogo” nel quale avrebbe definito il club nerazzurro come “La sua casa“.
In attesa di sviluppi futuri, le ipotesi di un suo ritorno all’Inter per gennaio sono molte e se la volontà del giocatore sarà quella di tornare è molto probabile che vedremo Ricky Alvarez già in campo per il girone di ritono.