Noi di VNews24 siamo andati all’evento ed ecco la recensione esclusiva.
Innanzitutto partiamo raccontando l’infrastruttura; all’aperto, enorme, strutturata molto bene, con anche molti stand di vendita prodotti alimentari, tutto ovviamente in tema Expo. Organizzazione impeccabile in ogni punto. Senza contare su dati precisi e ufficiali, le persone presenti alla serata erano circa 10mila.
Nessun problema di ressa e di nessun altro tipo nè all’ingresso nè all’interno dello spazio. Numerosi i punti di “abbeveraggio”, poche code e due privè di fianco al palco dotati di ogni comfort.
La sicurezza ad ogni ingresso e uscita, oltre 40 persone dispiegate in tutta la struttura. Piccolo appunto, non tanto controllo all’interno dell’enorme folla presente sotto il palco, molti i minorenni al suo interno e alto il rischio di piccoli tafferugli. Ma fortunatamente non si è verificato nessun disordine, e il poco controllo è stato assolutamente giustificato dall’enorme mole di gente presente al concerto.
La serata ha proseguito nel migliore dei modi, grazie a tre dj di grande spessore, il più atteso, il classe 96′ Martin Garrix, ha attaccato alle 00.30 in punto e ha finito intorno alle 2 del mattino, tra i tanti applausi.
L’obbiettivo primario dell’evento era la buona musica, e non c’è che dire, obbiettivo raggiunto nel migliore dei modi. Martin Garrix non ha deluso le aspettative e ha suonato alcuni dei suoi successi più famosi e altri tra quelli più recenti, in un mix di grande musica ed energia. Non sorprende certo che a soli 19 anni il dj olandese abbia riscosso un così grande seguito.
Il voto complessivo della serata è un sicuro 10/10, e consigliamo vivamente ai nostri giovani lettori di partecipare ai prossimi eventi dell’Estathè Market Sound di Milano, line-up presente sul sito ufficiale a questo indirizzo.
Alla prossima recensione.