(Video in fondo al testo) – Aida Yespica si è inginocchiata davanti a Jeremias Rodriguez. Tali immagini hanno creato scalpore dopo che la scena è stata immortalata dalle telecamere e resa visibile al pubblico del reality.
La venezuelana ha iniziato a dipingere il basso ventre e gli arti del fratello di Belen dando il via ad una serie di polemiche.
Tuttavia si è trattato di un fraintendimento dal momento che questo era solo uno dei tanti giochi introdotti nella casa del Grande Fratello, il cui scopo era disegnarsi a vicenda le bandiere dei rispettivi paesi natali: Argentina e Venezuela.
Ciò nonostante, sono state imbrattate anche le parti più… intime dei corrispettivi conduttori, il lato B di Aida e le parti più nascoste di Jeremias, come potete voi stessi osservare nel video.
Dopo le prime pennellate la modella non si è risparmiata un allusivo ed ironico commento:” Il sole sta crescendo”. La scena, i commenti e le immagini non sono state molto gradite dal pubblico che indignato ha espresso le proprie considerazioni negative sul web.
Ci sono invece molti telespettatori che… difendono i due giovani dicendo: “Basta parlare male!!! Sono ragazzi, giocano e basta!!!”, oppure “E’ un gioco che è stato loro imposto, che esagerazione!”.
Come la penserà invece il fidanzato di Aida Yespica? Geppy Lama non sembra aver dato troppo rilievo a queste notizie palesemente ingigantite ma anzi urla fuori alla casa tutto il suo amore per lei, mandandola in crisi. Ecco il video dell’accaduto:
Un post condiviso da Gossip News (@gossipnewsofficial) in data: 8 Nov 2017 alle ore 12:29 PST