VNews24

Giulia De Lellis rischia l’eliminazione: parole troppo offensive

Giulia De Lellis, che è stata nominata finalista, potrà accedere direttamente all’ultima puntata del Gf Vip. Tuttavia in quest’ultima settimana è accaduto qualcosa che potrebbe compromettere la sua posizione privilegiata.

Ciò ha scatenato una vera e propria polemica sui social. Da un lato ci sono le sue fans e sostenitrici, pronte a tutto pur di difenderla, dall’altro ci sono coloro che vorrebbero la sua eliminazione, soprattutto dopo ciò che è successo.

Infatti, la fidanzata di Andrea Damante, sempre molto schietta e senza peli sulla lingua, stavolta avrebbe assunto dei comportamenti discutibili.

In passato aveva già dichiarato di non accettare mai di bere dal bicchiere di uno sconosciuto in discoteca, in quanto poteva essere di un drogato o di un gay. Ora invece rispetto all’orientamento di un ragazzo di cui parlavano all’interno della casa, ha detto:Ma è gay o normale?”.

Questa esclamazione non è stata vista di buon occhio ed è stata accusata di omofobia. Pur essendosi corretta, dopo essersi accorta dell’errore, ciò non è bastato ad esonerarla dalle critiche più svariate.

Alcuni vorrebbero non solo privarla dell’opportunità ottenuta ma addirittura squalificarla dal programma. Voi cosa ne pensate?