VNews24

Il dolore struggente di Ivana Mrazova: dopo il Gf Vip parla sua sorella Teresa…

Una storia triste quella di Ivana, che ha lasciato in lei una ferita indelebile. Di questa parentesi non poco rilevante della sua vita, la modella ceca non hai mai parlato, né durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, né una volta terminato il reality.

A raccontare il suo passato per niente semplice è stata sua sorella Teresa, che ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale Di Più.

Queste sono state le sue parole: “Nel 2005, papà scoprì di avere un tumore al collo. Durante l’operazione per rimuoverlo rimasero…
lesionati alcuni nervi delle braccia e ora non riesce più a muoverle. 
Il signor Mrazova che prima di questo intervento era un noto ingegnere, è diventato invalido ed il suo stato di salute ha rappresentato una vera tragedia per entrambe le figlie.

Dopo il dolore per questa vicenda, Ivana è stata messa a dura prova da un altro evento drammatico: la morte di suo nonno a cui era molto legata.

Solamente nel 2012 l’ ex gieffina ha potuto dare una svolta alla sua vita. Si è lasciata alle spalle i giorni difficili ed ha partecipato a Sanremo come valletta, imboccando la strada per il successo.

VNews24