VNews24

Nadia Toffa: il suo malore non è stato un incidente, ecco cosa è successo… [FOTO]

Sebbene molte persone siano state vicine a Nadia Toffa, sono numerose anche quelle che hanno scatenato una polemica in seguito al suo malore. Essendo un personaggio pubblico di una certa notorietà ed a causa della sua attività in affari anche loschi, Nadia non è vista di buon occhio da tutti. La vicenda personale che l’ha coinvolta nelle ultime settimane è diventata anch’essa di ordine pubblico, generando sul web infinite discussioni.

La prima ha riguardato la tematica dello smalto.

Secondo alcuni le unghie, ancora perfettamente curate dopo l’incidente, sono state la prova evidente di un complotto.

Altri invece hanno ipotizzato che la protagonista de Le Iene sia stata infettata. Secondo gli stessi non si è trattato di una patologia cerebrale, ma di una malattia contagiosa, di cui la conduttrice è stata vittima. Il sospetto è nato da una serie di coincidenze e dal fatto che poco tempo prima Brumotti era stato malmenato ben due volte.

A questi si aggiungono altre domande, tra cui: “Perché trasferirla proprio al San Raffaele, fiore all’occhiello per il reparto di Urologia?”.

Secondo alcune persone il trasferimento al San Raffaele non quadra, perché quest’ultimo sarebbe specializzato in urologia e non in altre branche. In realtà questo ospedale è molto noto anche per la cura di altre patologie.

Inoltre spostarla lì ha senso anche perché per i parenti che vivono a Milano sarebbe stato più facile andarla a trovare. Infine un’ultima tempesta è stata scatenata da Gabriella Mereu, ex dottoressa.

Secondo lei l’ultimo stato della Iena che diceva: “Bugie che danneggiano chi le dice”, sarebbe stata una premonizione. Ecco la foto in cui la Mereu esprime la sua opinione: