VNews24

UFFICIALE: Ciro Di Marzio in Gomorra 4! non è morto e diventa un…

Ciro Di Marzio non è morto. Dalla produzione Sky di Gomorra non trapela nessuna informazione sulla quarta stagione, anche se è difficile pensare a delle puntate senza l’Immortale. La quarta serie di Gomorra è già stata confermata, le riprese ufficiali di Gomorra 4 inizieranno in primavera 2018 e Salvatore Esposito ha già anticipato l’ingresso di tanti nuovi personaggi.

Nei nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra tutto ricadrà sulle spalle di Genny, con Sangue Blu e Vùcabulà protagonisti insieme a lui. Sono molti i fan di Gomorra che sono insorti dopo la morte di Ciro: tra chi giura che non vedrà Gomorra 4 perché la serie non può continuare senza l’Immortale c’è anche chi ha elaborato una teoria secondo cui Ciro è vivo e tornerà in Gomorra 4, magari per diventare un collaboratore di giustizia. Secondo alcuni fan particolarmente attenti agli ultimi secondi dell’ultima puntata, Ciro è vivo e tornerà in Gomorra 4.

LEGGI ANCHE: LE RIVELAZIONI CHOC DI SAVIANO SU GOMORRA 4

La teoria che sta appassionando migliaia di fan di Gomorra potrebbe essere la chiave per il ritorno a sorpresa di Ciro in Gomorra 4. A destare i sospetti dei fan sulla presunta morte sono le bolle di ossigeno attorno al viso di Ciro che vengono inquadrate mentre il corpo dell’Immortale affonda nelle acque di Napoli.

Ciro quindi non sarebbe morto ma soltanto gravemente ferito, e quando il suo corpo viene gettato in mare l’Immortale è ancora vivo: Ciro Di Marzio sarà tra i protagonisti di Gomorra 4? Nelle scorse stagioni la serie non ha mai risparmiato nessuno dei suoi protagonisti, a partire dai personaggi più amati: Donna Imma, Salvatore Conte, Pietro Savastano, Scianel e adesso Ciro.

Se Ciro fosse davvero vivo, in Gomorra 4 Genny dovrebbe affrontare le conseguenze del gesto che ha compiuto: Ciro tornerà per vendicarsi di quello che un tempo considerava un fratello o diventerà un collaboratore di giustizia? Non indifferente, è stato Ciro ad addossarsi la colpa della morte di Carmela salvando Genny.

Se Ciro dovesse tornare, a riemergere con lui ci sarà anche il nome del vero mandante dell’omicidio di Carmela: Sangue Blu non avrà pietà di chi l’ha tradito due volte, permettendogli di uccidere una persona innocente. Ma Gomorra si preparerà a vivere la stagione dei pentiti nella quarta stagione. Con Di Marzio che sarà protagonista.

Fonte: Lacittàdisalerno.it