VNews24

Chicco Nalli frecciatina a Tina Cipollari: “Ora sono libero e tranquillo”

Si torna a parlare della rottura tra Chicco Nalli e Tina Cipollari. I due da tempo in crisi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Stavano insieme da 16 anni ed erano sposati da 13. Il loro amore era nato negli studi di Uomini e DonneTina Cipollari ha fatto sapere che i due non stavano più bene insieme, sarebbe stato proprio questo il motivo della loro rottura. Queste le parole della nota opinionista: “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio”.

Chicco Nalli si è lasciato sfuggire delle battute pungenti nei confronti dell’ex moglie ieri in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La stessa conduttrice è rimasta stranita, ha infatti affermato: Ma cosa hai oggi Kikò?”. Lui ha risposto: “Sai, sto bene…da quando sono più libero, sono più tranquillo…”. A quel punto la D’Urso ha fatto finta di non capire che la frecciatina era rivolta proprio a Tina Cipollari. Sembra proprio che l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne stia meglio da quando si sono separati. Dopo l’annuncio della separazione lui stesso aveva spiegato: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli. Da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci.”

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati, lui adesso è più sereno

Anche La Cipollari ha parlato della loro separazione, dicendo che i due non andavano più d’accordo. Tina ha voluto puntualizzare che il motivo è solo questo, si tratta solo di loro due, nessun tradimento e nessuna terza persona si è intromessa nel loro rapporto. Ad ogni modo, i due continuano a vivere nella stessa casa dopo la separazione. La Cipollari ha spiegato che lo fanno per non turbare i loro figli, ha poi aggiunto che presto ci saranno sicuramente degli spostamenti.