VNews24

Chicco Nalli e Tina Cipollari dopo la separazione vivono ancora insieme

Si torna a parlare della rottura tra Chicco Nalli e Tina Cipollari. I due da tempo in crisi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore pochi mesi fa. Stavano insieme da 16 anni ed erano sposati da 13. Il loro amore era nato negli studi di Uomini e DonneTina Cipollari ha fatto sapere che i due non stavano più bene insieme, sarebbe stato proprio questo il motivo della loro rottura. Queste le parole della nota opinionista: “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio”.

Di certo non è stato facile prendere questo tipo di decisione, stando alle parole dell’opinionista entrambi hanno fatto di tutto per trovare una solazione, ma non c’è stato nulla da fare. Tina ha voluto puntualizzare che il motivo è solo questo, si tratta solo di loro due, nessun tradimento e nessuna terza persona si è intromessa nel loro rapporto. Dopo aver reso nota la separazione, la bionda opinionista aveva fatto sapere che i due continuano a vivere nella stessa casa. La Cipollari aveva spiegato che lo facevano per non turbare i loro figli, aggiungendo però che si trattava solamente di una situazione provvisoria.

Tina Cipollari e Chicco Nalli vivono ancora insieme ma a breve le cose cambieranno

A quanto pare, però, Tina Cipollari e Chicco Nalli stanno continuando a vivere ancora nella stessa casa dopo essersi separati. Ad ogni modo, sembra che le cose cambieranno molto presto. A confermare la notizia ci ha pensato l’ex marito della Cipollari. Il noto hair stylist in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Viviamo tutti insieme, ma solo per un altro paio di settimane. Per poi concludere: “Tina e io stiamo cercando di affrontare le cose nel modo più tranquillo possibile per il bene dei bambini, con serenità e senza litigi. Anzi, ora andiamo più d’accordo di prima e spero che la situazione non cambi. Non siamo mai stati litigiosi, abbiamo sempre fatto fronte alle cose con intelligenza. Ora più che mai, per amore dei figli”.