VNews24

Baye Dame chiede scusa: “Non avrei mai alzato le mani ad Aida”

Si continua a parlare della squalifica di Baye Dame dal Grande Fratello Nip reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il provvedimento è stato comunicato durante la terza puntata del reality andata in onda lo scorso 30 aprile. Il suo comportamento è stato ritenuto troppo aggressivo, da giorni non si faceva che parlare del suo atteggiamento contro Aida Nizar.

Baye Dame ci ha tenuto a precisare che non avrebbe mai pensato di alzare le mani davvero, non solo perché aveva davanti una donna ma perché non è proprio nella sua indole. L’ex gieffino si è reso conto di aver sbagliato, ritiene giusta la punizione subita perché non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo in televisione.

Riferendosi al suo litigio con Aida Nizar, l’ex gieffino ha affermato: “Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perché io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perché, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo.

Baye Dame minacciato sui social, l’ex gieffino non ha paura

Baye Dame ha fatto sapere di aver ricevuto insulti e minacce da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello 15. L’ex gieffino ha precisato che le minacce non lo spaventano, ma non sopporta che la gente stia minacciando anche la sua famiglia e i suoi amici. Accetta critiche e insulti, ma i telespettatori devono rivolgersi solo a lui e non anche alle persone che gli stanno accanto. Baye si è scusato ancora una volta con le donne per la sua reazione esagerata. Ha poi aggiunto: “Il mio atteggiamento non era verso una donna ma era per una mancanza di rispetto, per il non voler condividere.”