VNews24

Tené Mane scomparsa da 40 giorni, parla il padre: “Aiutatemi a ritrovarla”

Tené Mane, una bimba di due anni e mezzo, è scomparsa lo scorso 27 agosto 2021 da Carovigno, da quel momento non si hanno più sue notizie. Nata da genitori rifugiati provenienti dall’Africa era stata affidata dopo la sua nascita ad una famiglia di Corato. A sequestrarla sarebbe stata la madre naturale, Jacob, nemmeno il padre naturale, Ibrahima, ha sue notizie. L’uomo ha fatto sapere di essere molto preoccupato, a detta sua la madre non le vuole bene. Lui è tornato dal Senegal per denunciarne la scomparsa.

I genitori naturali della piccola avevano deciso di comune accordo di affidarla alla famiglia italiana. Tiziana Tandoi, l’avvocato che sta seguendo la vicenda, ha riferito che la famiglia affidataria di Tené Mane consentiva a Jacob di vedere la figlia ogni volta che voleva, facendosi spesso carico anche delle spese. Lo scorso 27 agosto la piccola era insieme alla madre naturale, la donna però non si presentò all’appuntamento per la consegna della figlia alla sua famiglia affidataria.

Il legale Tandoi ha riferito: “Abbiamo motivo di pensare che madre e figlia possano essere in pericolo, per questo abbiamo presentato denuncia di scomparsa, affinché si attivino tutti i canali possibili per le ricerche di Jacob e Tené.” Il padre della piccola di soli due anni e mezzo ha fatto sapere che pur di ritrovare e riabbraccia la figlia è disposto a percorrere ogni strada possibile. Ibrahima ha riferito che è la sua unica figlia e sente molto la sua mancanza. L’uomo spera che Tené Mane stia bene e che non le sia accaduto nulla di brutto.

LEGGI ANCHE -> David, ritrovato su un treno in Romania il bimbo rapito a Padova: era con il padre