VNews24

Alex Belli e Delia Duran: “Presto ci sposeremo davvero”

Sebbene il Grande Fratello Vip sia ormai finito da una settimana, Alex Belli e la moglie venezuelana, Delia Duran, continuano a far parlare.
La coppia, che da diversi mesi parla di amore libero, ha stupito tutti con una dichiarazione rilasciata nel salotto pomeridiano di Verissimo, in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

Delia intervistata a Verissimo

Ad iniziare l’intervista la showgirl, Delia Duran, che raccontato la sua infanzia: “La vita in Venezuela con mia mamma era difficile. Ho superato tanti ostacoli che mi hanno fatto essere la donna che sono oggi. Quando avevo 8 anni mi sono resa conto che non c’era una presenza paterna e sapere che esisteva solo mia madre, che anche lei aveva vissuto momenti complicati per portarci avanti, sacrificandosi per farci da mangiare e per darci una vita migliore, è stato doloroso. Io chiedevo sempre a mia mamma dove fosse mio padre, ma lui aveva una famiglia parallela: mentre mia madre era incinta, anche un’altra donna aspettava un figlio da lui. Ho compreso che era una persona brutta. Lui è ancora vivo e mi piacerebbe vederlo, affrontarlo faccia a faccia per capire cos’abbia nel suo cuore“.
Poi ha parlato della sua esperienza al GF Vip: “All’inizio non capivo niente, ero in una fase confusionale che mi impediva di capire cosa stesse avvenendo. Per quello mi sono ritrovata su un binario totalmente diverso. Fatto sta che nella mia follia più totale ho anche strappato l’anello di Alex, me lo sono tolta. Quando però due anime si uniscono, è nella separazione che ti rendi conto che se c’è l’amore, malgrado gli alti e bassi, puoi perdonare. L’ho perdonato perché lo amo“.

Alex Belli sposerà la Duran

A questo punto dell’intervista, Alex Belli ha fatto il suo ingresso, dichiarando tutto il suo amore a Delia.
Ero sparito nel deserto, ritornato beduino, sciamano per qualche tempo. Il Grande Fratello è un po’ circense, io stesso sono un po’ circense, nell’accezione più nobile della parola. Negli alti e bassi, alla fine il nostro amore ha vinto su tutto. Io non ho mai avuto dubbi su Delia.
Alex ha ammesso: “Dentro la Casa del Grande Fratello Vip a un certo punto mi sono spaventato, ho avuto paura di perderla. Per questa ragione sono stato felice di poter rientrare, perché secondo me lei in quel momento aveva bisogno di me“.
La coppia, oggi, è tornata a sognare su un futuro insieme: “Non ci siamo ancora rimessi gli anelli, lo rifaremo con un matrimonio vero, perché io ho ricevuto nel frattempo la sentenza di divorzio e anche lei la riceverà presto“, ha detto Alex Belli.
Delia ha aggiunto: “Io sono felicissima, ma il mio sogno più grande è quello di diventare mamma“.