Mara Sattei sta riscuotendo non poco successo grazie al brano pubblicato insieme a Fedez e Tananai, La dolce vita, un vero e proprio tormentone estivo che ad oggi è uno dei singoli più venduti del momento. La giovane e talentuosa cantante si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni in un’intervista concessa al Corriere, dove ha parlato anche dei suoi colleghi.
Sara Mattei, vero nome della cantautrice, ha fatto sapere che a contattarla è stato il marito di Chiara Ferragni per farle ascoltare il pezzo e proporle poi una collaborazione, i due non avevano mai lavorato insieme. A detta sua quando si sono incontrati si è subito creata una bella armonia. Lei, Fedez e Tananai stanno trascorrendo molto tempo insieme e si stanno divertendo, pensa che appartengano a tre mondi diversi ed unire i loro stili è stato interessante.
Alla domanda ‘Com’è Fedez lontano dai social e dai riflettori lei ha così risposto: “È una persona molto trasparente ed è letteralmente così come si vede”. Su Tananai ha invece detto che è una persona riflessiva con un punto di vista molto intelligente. Tra le varie cose, Mara Sattei ha rivelato che le piacerebbe molto partecipare nei panni di concorrente al Festival di Sanremo, a detta sua anche per questa importante esperienza ci sarà il momento giusto.
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona vuole sposare Sara: “Con lei farei anche un figlio”