Ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca Sophie Codegoni si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla chirurgia estetica. Non è infatti un segreto che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia fatto più volte ricorso al bisturi per correggere le parti del suo corpo che non le piacevano. A distanza di anni ha però capito di aver esagerato con i ritocchini.
L’ex gieffina ha racconto che aveva sedici anni quando ha iniziato, aveva le labbra sottili e con una leggera asimmetria e ha fatto di tutto per convincere i suoi genitori a fargliele rifare. Le voleva sempre più grandi e belle, iniziò quindi a fare le punturine non ogni sei mesi ma ogni tre. Ha poi aggiunto: “Io le vedevo sempre piccole. Mi sono distrutta, ero fuori”. Dopo essersi resa conto di aver esagerato ha cercato subito di rimediare, per ridurle si è sottoposta a due trattamenti.
Sophie Codegoni si è rifatta anche il seno, una decisione che col tempo si è pentita di aver preso. A detta sua aveva un seno molto bello, però non era perfetto come lo desiderava. Ha poi concluso dicendo che credeva che la chirurgia potesse dare quella perfezione che non esiste.
LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni a Pechino Express? Svelato il motivo della rinuncia