VNews24

Antonella Fiordelisi parla della riconciliazione con Oriana: “Ora siamo come sorelle”

Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Al Grande Fratello Vip da amiche erano diventate nemiche, più volte infatti si sono scontrate nella casa più spiata d’Italia, da qualche tempo però è tornato il sereno tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Le due hanno avuto un chiarimento e da quel momento sono tornate ad essere molto unite.

Su l’influencer campana ha parlato del suo attuale rapporto con la Marzoli, tra le varie cose ha fatto sapere che sono le uniche persone che dopo il reality si sentono sempre. A detta sua è l’unico ben ricordo che il programma le ha lasciato e lo stesso vale per Oriana. Antonella Fiordelisi ha poi aggiunto: “Tra me e lei c’è proprio tanta sintonia, adesso dopo il chiarimento siamo tipo sorelle e non sembrava dal programma.”

Nessuna delle due si aspettava che avrebbero ricucito il loro rapporto e sarebbero tornate ad essere così amiche dal momento che al Grande Fratello Vip litigavano sempre. Quando hanno fatto pace hanno visto tutto quello che dovevano vedere e nessuna delle due ha fatto o detto cose gravi. L’ex gieffina ha fatto sapere di aver sentito di recente l’amica, al momento è in America e sta bene. Ha poi concluso dicendo che Oriana Marzoli è veramente una brava amica, è simpatica e non è invidiosa.

LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi, amicizia finita con Nikita: cosa è successo tra loro