VNews24

Rifiuta il sesso ogni volta, il marito pubblica tutte le scuse sul web

Il foglio di calcolo pubblicato dal marito della donna

Una vendetta quanto meno “pubblica“, consumata da un marito inglese 26enne che ha voluto punire la consorte mettendo a disposizione di qualsiasi internauta un vasto elenco delle scuse usate dalla donna per non fare sesso con lui. Più che altro, il foglio di calcolo stilato dall’uomo assomiglia di più ad una calendario e questa caratteristica mette in luce proprio l’assiduità dei “no” della moglie, che giorno dopo giorno ha motivato questa risposta con qualcosa di diverso. La notizia è stata anche pubblicata dal Mirror, che ha dedicato le proprie pagine all’eclatante caso accaduto in Regno Unito.

LEGGI ANCHE: Costretto a far sesso con moglie e suocera: “Lo faccio per salvare il matrimonio”

Uno dei più diffusi luoghi comuni sul matrimonio è stato, così, confermato in pieno: “Mi sento stanca”, “Sto guardando un film”, “Sono troppo ubriaca”, “Sei troppo ubriaco”, “Devo alzarmi presto” sono solo alcune delle scuse usate dalla donna ogni… sera. La lista nera è stata pubblicata dall’uomo, che ogni volta ha trascritto con pazienza l’esito sul proprio computer, sul social network Reddit. Il post con la screenshot del file excell tenuto dall’uomo è stato anche commentato dallo stesso autore con le ragioni del proprio gesto.

LEGGI ANCHE: Sesso a 3 con superdotato, marito in depressione: “Mia moglie non ha mai urlato tanto”

Le considerazioni “finali” del lavoro tenuto dal 26enne sono state alquanto disastrose: egli ha spiegato che, stando ai calcoli, soltanto per tre volte in un intero mese la moglie è riuscita a concedersi del sesso con lui. Un responso che dice tutto sul calo che l’intimità di coppia subisce dopo le nozze, dato affermato anche da alcuni studi psicologici. Tuttavia, non è detto che la vita coniugale debba prendere la piega mostrata via web dal marito in questa coppia: la scelta sta solo ai due consorti, che in teoria (ed anche secondo il diritto di famiglia) hanno il dovere di curare anche di quell’aspetto della vita coniugale.