VNews24

Ecco le 13 frasi da non dire mai ad un uomo nudo

Il famoso magazine Women’s Healt ha stilato una classifica in merito all’uomo. Sembrerà strano visto che stiamo parlando di un giornale per donne, in realtà c’è un senso. Immaginate, care amiche, di trovarvi di fronte ad un uomo nudo, magari che si è appena spogliato e che non è pronto per farsi una doccia. Bene, proprio in quel preciso istante vi fate uscire dalla bocca delle frasi che potreste tranquillamente evitare. Quali? Ecco le 13 cose dite maggiormente.
1. Perché ancora non sei “pronto”?
Dai, ci vuole tanto per capirlo? Gli uomini hanno bisogno di tempo per “ingranare”, se poi gli dite una frase del genere non solo spegnete l’entusiasmo, ma farete in modo che non porterà a termine il suo “compito”.
2. Ma stai “calando”?
Su questa c’è veramente poco da aggiungere. Avete mai pensato che forse, e dico forse, quello che state facendo non lo aggrada?
3. L’appartamento è sporco ed ho bisogno di pulirlo
Una frase è veramente senza senso per due motivi: in primo luogo farete capire che il vostro ambiente è più importante e porterete il vostro uomo ad insinuare dubbi sulla vostra gestione della vita.
4. Dovremmo guardare “Magic Mike”
Per chi non lo sapesse, Magic Mike è il film in cui… Channing Tatum (in veste da spogliarellista) emana testosterone in tutte le direzioni. Dirlo mentre sotto le lenzuola, per giunta nudi, non dà per niente l’effetto sperato. Immaginate se lui vi dicesse di guardare Striptease, cosa rispondereste?
5. Lo so, fa freddo!
Immaginate il vostro uomo nudo, iniziate a baciarvi e, per qualche oscuro motivo, il suo caro amico non vuole saperne di farvi compagnia. Bene, dire che fa freddo e che comprendete non lo rincuorerà in alcun modo. Consiglio? State zitte.
6. Parlami della tua ex
Possibile che dovete chiedere una cosa del genere proprio mentre… vi trovate a letto, nudi e sotto le coperte? Probabilmente siete maggiormente disposte a parlare di tali argomenti in questi casi, ma gli uomini no.
7. I ragazzi dicono che sono brava in…
Direi che, anche in questo caso, c’è veramente poco da aggiungere. Il consiglio è di non parlare mai di ciò che facevate con il ragazzo che avevate prima di lui e vantarvi delle vostre “performance”. Sapete di essere brave in qualcosa? Fatelo e basta, lui apprezzerà.
8. Aspetta, devo rispondere!
Chissà, forse Steve Jobs quando ha pensato di mettere in vendita l’iPhone con la vibrazione? Alla fine, seppur conosciate la risposta, vi dimenticate sempre di toglierla. Squilla il telefono ed è il vostro datore di lavoro, ora la scelta si fa ardua: rispondere e salvare il posto di lavoro, oppure non risponde e salvare quantomeno la serata.
9. Non sono dell’umore giusto
Pronunciare una frase del genere dopo uno… spogliarello con i fiocchi da parte del vostro uomo, equivale semplice ad una cosa: tagliargli le gambe. Poi non vi lamentate se fuggono dalla porta di casa senza fare più ritorno.
10. Devo dirti una cosa importante
Questa frase, solo a leggerla, fa rabbrividire. Pensate a dirla mentre siete entrambi nudi e vi accingete a fare l’amore. In caso siate sposate e dovete comunicargli che avete una relazione segreta con il suo migliore amico, siete lesbiche o che vi siete dimenticare di pagare le rate del mutuo, almeno aspettate che vi siate rivestiti. Il dopo rimarrà un mistero.
11. Il mio ex ha provato a fare così e…
La cosa più giusta da fare, in questi casi, è non fare riferimento al vostro ex. Avete tutto il diritto di dire cosa vi piace e cosa no, ma almeno non fate iniziare una competizione. Magari sussurrarlo con dolcezza, che dite?
12. Sei veramente innamorato di me?
Che senso ha fare una domanda del genere? È ovvio che… vi ama, o almeno vi vuole bene se state insieme da poco. Se si tratta di una sola notte, sicuramente ha desiderio di stare con voi in quel preciso istante e lasciare spazio ad eventuali conoscenze. Risposta: non è il caso, meglio concentrarvi su ciò che sta per accadere.
13. Ma voi uomini siete così pelosi?
Avete cercato di salvarvi pronunciando la parola “uomini”, ma è palese che vi state riferendo a lui. La cosa migliore sarebbe evitare di dire una frase di questo tipo: chi la fa, l’aspetti.