Uomini e donne appartengono a due mondi completamente distanti? Sicuramente conoscete la famosa frase in cui i primi vengono da Marte, mentre le seconde da Venere. Ciò significa semplicemente una cosa: se lui rappresenta la vostra anima gemella, non significa che siete uguali. Questo implica che ci sono dei gesti, o degli atteggiamenti, che danno veramente fastidio ad una donna. Ma quali sono? Ecco, quindi, che vi elenchiamo le 11 cose più fastidiose per il gentil sesso.
1. Mai prendere in giro le donne grasse. La donna potrebbe iniziare a pensare: e se dovessi ingrassare, non mi vorrebbe più?
2. Credere di poterle risolvere tutti problemi. Ne hanno veramente troppi ed è veramente impossibile fare in modo che ciò avvenga. La vostra lei è in crisi? Fatela sfogare ed ascoltatela.
3. Non ascoltare quello che dice. E se un giorno si stancasse del fatto che continuate a pensare alla vostra squadra del cuore piuttosto che ai suoi discorsi? Fate attenzione.
4. Non voler uscire con le sue amiche. Alle volte, purtroppo, ciò deve succedere. Unitevi alla sua comitiva e cercate di sopportarle, tanto durerà poco.
5. Sminuire le sue crisi…
5. Sminuire le sue crisi. Mai pronunciare frasi come: “sei pazza”, “stai diventando isterica”, oppure “sei uguale a tua madre”.
6. Attenzione agli sms di risposta. La donna diventa veramente un leone pronto ad azzannarvi se ad un messaggio lungo e romantico, l’uomo risponde semplicemente con un “ok”.
7. Detestare i pranzi domenicali a casa di lei. Non potete evitarlo in alcun modo: dire di no significa che detestate i suoi genitori. Fatelo, bevete qualche bicchiere di vino in più e pregate che le ore non si dilatino.
8. Prenderla in giro quando dice di non avere niente nell’armadio. Le esigenze di una donna non potranno mai essere comprese dall’altro sesso. Non cominciate a sbeffeggiarla quando dice: “Ho bisogno di un paio di scarpe”, anche se il suo armadio sembra un piano del negozio di un centro commerciale.
9. Non fare battute sessiste…
9. Non fare battute sessiste. Ad esempio, non dite mai: “Non imparo a cucinare tanto lo farai tu”. Vi odierà a morte.
10. Chiederle se ha il “ciclo”. Siete masochisti? Già hanno gli ormoni che stanno che impazzendo, non osate toccare questo tasto.
11. Non mantenere le promesse. Non promettete mai qualcosa che non siete sicuri possa avverarsi, il tutto potrebbe girarsi a vostro svantaggio.