Ecco le 10 cose che gli uomini fanno sempre e che le donne detestano

Uomini e donne appartengono a due mondi completamente distanti? Sicuramente conoscete la famosa frase in cui i primi vengono da Marte, mentre le seconde da Venere. Ciò significa semplicemente una cosa: se lui rappresenta la vostra anima gemella, non significa che siete uguali. Questo implica che ci sono dei gesti, o degli atteggiamenti, che danno veramente fastidio ad una donna. Ma quali sono? Ecco, quindi, che vi elenchiamo le 11 cose più fastidiose per il gentil sesso.

1. Mai prendere in giro le donne grasse. La donna potrebbe iniziare a pensare: e se dovessi ingrassare, non mi vorrebbe più?

2. Credere di poterle risolvere tutti problemi. Ne hanno veramente troppi ed è veramente impossibile fare in modo che ciò avvenga. La vostra lei è in crisi? Fatela sfogare ed ascoltatela.

3. Non ascoltare quello che dice. E se un giorno si stancasse del fatto che continuate a pensare alla vostra squadra del cuore piuttosto che ai suoi discorsi? Fate attenzione.

4. Non voler uscire con le sue amiche. Alle volte, purtroppo, ciò deve succedere. Unitevi alla sua comitiva e cercate di sopportarle, tanto durerà poco.

5. Sminuire le sue crisi…