5 cose che una donna non dovrebbe mai fare quando è a letto con un uomo…

Per quanto si possa conoscere il partner, non sempre si riesce a comprendere che cosa durante un rapporto intimo può non piacergli o addirittura turbarlo. Questa guida offre a tutte la possibilità di calarsi nei panni del proprio uomo, evitando di commettere errori piuttosto frequenti. Quali sono dunque le cose che odiano maggiormente gli uomini? Al primo posto ci sono le compagne inibite, quelle che non escono mai dagli standard ed optano sempre per la posizione del missionario, fanno solo quella. Le stesse si rifiutano di fare o ricevere sesso orale, trovandoci in esso qualcosa di male. Alla pari di questo prototipo di persone si classificano quelle fredde o poco passionali, ancora più odiate.

Se gli uomini trovano detestabile la ragazza bigotta, è anche vero che non bisogna esagerare facendo la Samantha della situazione. Questo perché in una fase iniziale di conoscenza, certi atteggiamenti possono spaventare o creare qualche imbarazzo. State molto attente a non fare paragoni con quelli che sono venuti prima di lui. Potrebbe portarli ad essere troppo esigenti verso sé stessi e quindi ad avvilirsi. Se proprio volete fare un confronto, esaltate la sua bravura. Un po’ di incoraggiamento non può che giovare.

Non rifiutatelo o meglio imparate ad essere meno esplicite. Meglio improvvisare un mal di testa che affermare” no, stasera non mi va”. Questa espressione è un vero pugno nello stomaco per loro, per cui se si può evitare con un colpo più lieve è preferibile. Infine l’ultima cosa che non viene ben vista da un uomo è l’ironia fra le lenzuola. Anche quando il soggetto non è permaloso, in certe circostanze potrebbe diventarlo e sentirsi preso in giro. Abolire assolutamente battutine sulle sue dimensioni.