Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono state tante le sorprese ed è stata tanta anche l’emozione tra i concorrenti e nel pubblico. Alla conduttrice del programma, Ilary Blasi è stata inoltre fatta una bellissima sorpresa. Ad organizzarla è stato Alfonso Signorini, il quale ha fatto salire sul palco i suoi tre bellissimi figli, che hanno portato la famosa busta con il nome del vincitore al televoto. La sua reazione però non è stata quella che tutti si sarebbero aspettati.
Infatti, come potete osservare nel video, quando i tre bambini hanno fatto il loro ingresso, mano nella mano, lasciando tutti commossi, Ilary è sembrata molto fredda, se non addirittura infastidita.
La presentatrice non ha abbracciato nessuno dei suoi figli, ma si è limitata a baciare i due più grandi, in maniera distaccata. Questo atteggiamento ha scatenato curiosità e polemiche, almeno per coloro che sono stati abbastanza attenti da notare questi piccoli dettagli. Ma qual è il motivo di tutto ciò? Sono state… avanzate diverse ipotesi. La prima è che, magari, Ilary già sapeva del loro ingresso e quindi non ha saputo fingersi emozionata o meravigliata, così li ha accolti in modo formale.
O forse si è irritata per il fatto che i suoi figli siano stati, secondo lei, solo uno strumento per aumentare l’audience. In effetti la coppia Blasi-Totti non ama molto mettere… in mostra la sua prole, per questioni di privacy e sicurezza. E’ infatti difficile che pubblichino delle foto in cui i piccoli sono presenti.
Infine un altro motivo potrebbe essere il carattere della moglie di Totti, una donna non molto affettuosa e piuttosto rigida, che difficilmente esterna i suoi sentimenti. In ogni caso non tocca a noi giudicare il suo atteggiamento.
Ogni mamma ha un modo tutto suo di relazionarsi con i propri figli e non è detto che il suo sia sbagliato. Di seguito il video che mostra ciò che è successo: