VNews24

Body Guard stuprato da Mariah Carey: “Tu non esci dalla stanza finché non mi…”

Il 2017 è stato un anno pieno di scandali. Tante le Vip che hanno denunciato le molestie sessuali. In particolare ricordiamo il caso del produttore Weinstein e dell’attore Kevin Spacey, entrambi accusati di violenze. A quanto pare non finisce qui la scia di accuse. Tra le star internazionali denunciate è apparso anche il nome della celebre cantante Mariah Carey.

Stando a quanto riportato dal sito di informazione TMZ, la donna avrebbe molestato uno dei suoi body guard. A riferirlo l’agenzia Touch My Body che si occupava della protezione della cantante.

A denunciarla è stata la sua guardia del corpo Michael Anello. L’uomo, titolare della società, dichiara di aver subito molestie sessuali da parte di Mariah Carey nel periodo compreso tra il 2015 e il 2017.

LEGGI ANCHE: Tutte le molestie sessuali alle modelle: dagli sputi alle botte

Il body guard ha affermato che durante una trasferta a Cabo San Lucas la pop star gli avrebbe chiesto di portare alcune valigie nella sua camera d’hotel. In quel frangente la donna si sarebbe fatta trovare in un completo intimo trasparente e avrebbe insistentemente tentato di convincere Anello a rimanere.

Non solo molestie, ma anche accuse di razzismo e mancato pagamento dell’agenzia

Oltre a questi episodi sono state tante le umiliazioni subite dall’uomo. Infatti la cantante è rea di averlo chiamato in più occasioni nazista, skinhead e membro del Ku Klux Klan.  

Come ha riferito la guardia del corpo, Mariah Carey preferiva circondarsi di uomini di colore. Per tale motivo Anello sarebbe stato discriminato. Non si parla solo di molestie ma anche di battaglie economiche. Il body guard lamenta fatture mai pagate dalla cantante per un totale di circa 220 mila dollari.

Addirittura il titolare dell’agenzia ha affermato che la donna gli aveva promesso altri due anni di contratto, quindi avrebbe dovuto aggiungere altri 500 mila dollari alla parcella.

I due si sarebbero incontrati per trovare un accordo prima di procedere legalmente ma Anello non sarebbe rimasto soddisfatto dal risarcimento proposto dalla pop star. Inoltre il sito di informazione TMZ avrebbe provato a contattare il team dell’artista senza però riuscirci.