Sesso, troppo caldo? Ecco 7 consigli per non sudare

Sesso

Il caldo continuerà ancora per qualche settimana e tutto ciò condiziona drasticamente ogni nostra attività, dal lavoro fino al sesso. Prendendo in esame proprio quest’ultimo, avete fatto mai caso quanto sia poco romantico coccolarsi e scambiarsi effusioni ricoperti di sudore? È veramente spiacevole. Proprio per questo, vi elenchiamo sette consigli da usare per un sesso senza sudore.

1) Fare uso del frigorifero. Può sembrare strano inizialmente, ma l’anta del frigorifero aperta fa fuoriuscire il fresco e, come abbassa la temperatura dei cibi, farà scendere anche quella corporea.

2) Usare il pavimento. Prima di tutto bisogna lavarlo per bene, ma risulta essere la zona più fresca di tutta la casa. Perché non provare?

3) Ghiaccio nel bicchiere. Prendete un normalissimo bicchiere, riempitelo di ghiaccio fino all’orlo e posizionatelo sul comodino davanti al ventilatore e addio caldo soffocante.

4) Doccia. Un classico modo per evitare di sudare mentre si fa sesso: fare la doccia insieme.

5) Balcone. Ci avete mai provato? Sicuramente bisogna prima stare attenti che il nostro terrazzo sia ben riparato e non affacci su una strada pubblica. Per chi può, il sesso sarà sicuramente divertente e più fresco.

6) Finestre e porte aperte. Stesso discorso fatto anche per il balcone.

7) Fregatevene del sudore. L’ultimo di questi consigli è, forse, il più romantico di tutti. Dimenticatevi del sudore e dedicatevi in maniera passionale al vostro partner, fregatevene altamente di sudore e afa: potete farvi sempre una doccia insieme appena finito, no?