Sesso anale: può provocare un orgasmo?

SALUTE – Tabù! Si è assolutamente un argomento scomodo, ma chi non si è mai chiesto se si può avere un orgasmo facendo sesso anale? Così dice la letteratura erotica, ma nella realtà? Parliamo della penetrazione anale maschile.

Chiediamo ai nostri amici e ci viene detto si, si può avere un orgasmo! Leggiamo libri erotici e confermano la nostra teoria. Ma come è possibile? Durante il rapporto anale viene stimolata la prostata, il più voluminoso degli organi e ghiandole coinvolti nell’eiaculazione e quindi nell’orgasmo. Non ci sono quindi motivi di credere che non si possa avere un orgasmo durante il rapporto. La componente psicologica qua gioca un ruolo fondamentale ma questo è fisicamente possibile.

Questa zona erogena per tanti è off limits. Ma si sa, dallo smartphone si può leggere tutto e trovare informazioni su tutto. Certamente molti di voi sono timorosi e mai potrebbero cedere alla loro virile identità di uomo alpha, ma se un giorno decideste di farlo sappiate curiosoni che si può avere un orgasmo. Forse più forte del normale? Forse no? Provate!

In commercio sono presenti moltissimi sex toys che possono aiutare chiunque voglia sperimentare. Gli strap-on sono peni sintetici che con una cintura la donna può applicare alla propria vita e giocare alla parte dell’uomo. Il divertimento è assicurato!