Ecco il blog che rivela tutti i segreti dell’orgasmo femminile

I segreti dell'orgasmo rivelati in un blog

Il nuovo blog How to Make Me Come, che ha fatto impazzire il web in pochissime settimane, vuole dare la possibilità alle donne di scrivere in forma anonima le proprie esperienze sessuali, le proprie necessità e i desideri più hot. Il blog ha avuto una portata virale su Tumblr, raccogliendo i commenti di migliaia di donne che descrivono e raccontano che cosa vogliono sotto le lenzuola apertamente ed esplicitamente.

How to Make Me Come è stato creato da una scrittrice di 27 anni che usa lo pseudonimo di Sylvia, in seguito a un’esperienza sessuale piuttosto carente. La donna ha dichiarato al quotidiano The Times: “Basti dire che non è stata la miglior esperienza sessuale sia dal punto di vista fisico che emotivo. Era come se lui non capisse che cosa provavo sessualmente e, in quel momento, io non riuscivo a parlarne”. Una problematica ricorrente tra i commenti è la mancanza di comunicazione: le donne rivelano nel blog di essere frustrate perché non riescono a discutere apertamente del sesso e dell’orgasmo con il proprio partner. Sylvia ha poi evidenziato come le donne vogliano soddisfare il loro partner e non ferire i suoi sentimenti. Dopo aver parlato della sua brutta esperienza con un’amica, Sylvia ha realizzato come aprirsi e parlare fosse la chiave per risolvere il problema.

“Non avevamo mai parlato di sesso in modo così dettagliato e onesto. Alla fine mi sono sentita sollevata e ho pensato di dover condividere questo sentimento con le altre donne”, ha continuato, poi Sylvia ha aggiunto come fosse ovvio che le donne fossero impazienti di parlare delle loro esperienze sessuali e, come introduzione al blog, scrive: “Immaginate di poter parlare con un partner sessuale del passato o del futuro senza giudizi o ripercussioni. Che cosa vorreste che sapessero? (…) Vogliamo creare un dialogo su come le donne raggiungono il piacere sessuale, qualcosa che spesso è ignorato, sottovalutato o frainteso”. Dopo aver chiesto un contributo alle amiche, il blog è stato inondato di commenti da parte di moltissime donne desiderose di comunicare le proprie preferenze sessuali. La maggior parte dei lettori del blog How to Make Me Come tuttavia è di sesso maschile, segno quindi che gli uomini stanno prendendo nota delle preferenze delle loro metà.