Più di 100 sfilate, 100 giornalisti accreditati da tutto il mondo e circa 10mila buyers. I numeri di Milano Moda Uomo 2018, in programma da venerdì 12 a lunedì 15 gennaio sono sempre importanti; così come le feste correlate.
Tra i party più attesi, spicca Once Upon GCDS, in programma domenica 14 gennaio (alle ore 22) al Teatro Manzoni, subito dopo la sfilata di God Can’t Destroy Streetwear di Giuliano Calza, brand definito da Vogue “sporty, catchy, che ha saputo ritagliarsi uno spazio nel mondo del luxury streetwear grazie alla sua versatilità ma soprattutto ai brand value letteralmente ‘Made in Italy’, coniugando i valori di precisione, qualità e artigianato con un’estetica nuova, personalissima e social oriented”.
Domenica 14 gennaio lo special guest di Once Upon GCDS è Skream, dj e produttore inglese che arriva a Milano pochi giorni prima della release ufficiale della sua nuova compilation, FABRICLIVE 96, un viaggio attraverso house, techno e disco esplorata da Skream negli ultimi anni e che sarà la colonna serata del party al Manzoni.
Ingresso a inviti.