Torna a Rimini la Wave Music Boat

Sabato 23 giugno 2018 primo appuntamento stagionale con Wave Music Boat, party itinerante se ce n’è uno, che salpa dal porto di Rimini, dove torna dopo aver solcato a suon di musica elettronica l’Adriatico. In consolle dj italiani e stranieri, con una programmazione che va sempre alla ricerca di sonorità non convenzionali.

Sabato 23 giugno si inizia con Hand, Shamir e LENny e Cristina Oliveira (dj) e Michele Zanardi (voice). Special guest Juze. Tedesco di Magdeburgo, negli anni Juze ha saputo creare uno stile tutto suo, che oscilla tra la house e la techno e che si può ascoltare nel suo podcast mensile ‘The Journey’. Notevole anche il suo remix di “Sing” di Ed Sheeran, realizzato insieme all’italiano Eugene Prendi.

Venerdì 13 luglio la Wave Music Boat va in trasferta alla Marina Dance Parade di Pisa, per tornare a Rimini un sabato al mese: 14 luglio, 11 agosto e 1 settembre.

Wave Music Boat è ideata e creata da Lenny Lorenzi, da quest’anno Direttore Artistico della Molo Street Parade, che torna sabato 30 giugno con la sua fortunata formula “dj set e sardoncino”. Wave Music Boat sarà presente con un proprio peschereccio, questa volta ben piantato al porto.

Foto di Mattia Bonaretti