Sabato 29 settembre Leon all’Amnesia Milano

Sabato 29 settembre 2018 l’Amnesia Milano ritrova un amico di vecchia data come Leon. Il modo migliore per inaugurare le serate in collaborazione con Big Family New Era, collettivo milanese da diverse stagioni in sinergia con il locale milanese.

Leon è da anni uno dei dj italiani capace di farsi onore all’estero come pochi altri connazionali. Lo dimostrano i suoi set a Music On, la serata di Marco Carola che si svolge tutte le estati all’Amnesia di Ibiza, le sue maratone musicali (un suo set può durare anche più di dieci ore), la sua presenza nei più importanti festival di musica elettronica quali BPM e Ultra Music Festival e in club a cinque stelle quali Zouk di Singapore e Cielo di New York. Assolutamente di livello la sua dimensione discografica, basti pensare alla sua etichetta discografica Chelsea Hotel Records, con la quale ha partorito nel 2016 l’album “Rave ON”.

Sabato 29 settembre Leon è affiancato da Nicholas Gatti, Big Family New Era resident. Classe 1991, milanese, Nicholas Gatti è cresciuto amando in eguale misura House e Techno: dj a soli 14 anni, nel 2015 ha prodotto il suo primo disco, “Like A Bitch”; lunedì 13 agosto è uscita il suo EP “Regenerate” per l’etichetta discografica Amazing Lab.