Giugliano, 24enne investe tre ciclisti

Giugliano, investe tre ciclisti e ne uccide uno: scappa ma viene arrestato

È successo a Giugliano, un ragazzo di 24 anni ha investito con la sua auto tre ciclisti albanesi che si stavano recando nei campi a lavorare. Sul luogo della vicenda tempestivo è stato l’intervento del 118. Uno dei tre investiti ha perso la vita a 26 anni, gli altri due sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.

Dopo il tragico incidente il 24enne non si è fermato a prestare soccorso né ha chiamato il 118. Dopo aver percorso poca strada il ragazzo si è fermato a cambiare una ruota, a causa del violento impatto si era infatti sgonfiata. Tornato nella sua città il ragazzo si è recato dal suo carrozziere di fiducia per riparare le ammaccature dell’auto causate dall’incidente. Intanto, i carabinieri dopo aver trovato alcuni pezzi della carrozzeria dell’auto sul luogo dell’incidente sono riusciti a risalire al colpevole grazie ad alcune telecamere di videosorveglianza di alcuni negozi.

Dopo aver controllato le officine della zona, gli agenti sono riusciti a trovare il veicolo del 24enne che ha investito i tre albanesi. Il ragazzo, tornato in officina ignaro di trovare anche i carabinieri, è stato subito arrestato. L’investitore ha ammesso la sua colpa. Al momento si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per omissione di soccorso e omicidio stradale.