Melzo, 16enne in coma

Melzo, 16enne travolto sulle strisce pedonali: è in coma

La drammatica vicenda si è svolta questa mattina intorno alle 7 a Melzo, Milano. Un ragazzino di soli 16 anni è stato travolto da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Germania. Stando alle prime ricostruzioni del caso, il conducente non è riuscito a frenare in tempo e ad evitare di prendere in pieno la vittima. A seguito del violento impatto, l’automobilista è subito sceso per prestare soccorso al ragazzo.

Sul luogo del tragico incidente tempestivo è stato l’intervento del 118. Dopo avergli prestato i primi soccorsi i sanitari hanno trasportato d’urgenza il 16enne in stato di incoscienza all’ospedale San Raffaele di Milano. La vittima è arrivata in ospedale in condizioni disperate, al momento è in coma. I medici stanno facendo di tutto per salvare la vita della giovane vittima, la quale sta lottando tra la vita e la morte.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica della drammatica vicenda, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Compagnia Cassano D’Adda per i dovuti rilievi del caso. Le forze dell’ordine indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda. Intanto, le condizioni del 16enne continuano ad essere molto gravi, nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sulle sue reali condizioni di salute.