All’Amnesia Milano ospite speciale Recondite

Nei giorni e nelle serate della Design Week, l’Amnesia Milano presenta un artista assoluto, in grado come pochi altri al mondo di ridefinire i concetti di spazialità musicale e rimodularne gli spazi: sabato 13 aprile 2019 Lorenz Brunner aka Recondite è infatti l’ospite speciale di Amnesia, dove divide la console con Agents Of Time e B.Converso.

 I live di Recondite sfuggono ad ogni tentativo di facili definizioni e scolastiche catalogazioni, merito di una creatività e di una capacità di guardare sempre oltre, costantemente proteso alla ricerca del suono che ancora non esiste. Basti pensare alla sua traccia “Levo”, inserita nella colonna sonora della serie tv “The Young Pope”, una tracking list scelta di persona dal regista Paolo Sorrentino, e al suo album ‘Daemmerlicht’, termine che in tedesco significa crepuscolo, e mai crepuscolo è stato più luminoso.

Il trio Agents Of Time (composto da Andrea Di Ceglie, Fedele Ladisa and Luigi Tutolo) sa distinguersi sia per le performance sia per le produzioni discografiche; basti pensare alla loro nuova release Repeating Patterns, realizzata insieme a Mathew Jonson, in uscita venerdì 29 marzo sulla loro label Obscura. B.Converso possiede il raro pregio dei veri dj: saper creare dalla prima all’ultima traccia un’autentica onda sonora, grazie ad un eclettismo e ad una conoscenza musicale ad ampio spettro, che da anni lascia il segno nelle serate di Amnesia.