Brescia, ragionieri precipita dalla finestra e muore

Brescia, ragioniere precipita da una finestra: muore 59enne

La drammatica vicenda si è svolta nella mattina di ieri 1 novembre a Brescia, nella sede della Croce Bianca cittadina, in via Fratelli Bandiera al Carmine. Un uomo di 59 anni è precipitato da una finestra del primo piano della sede. Da circa 35 anni lavorava nell’associazione come ragioniere nella sede San Polo, ma aveva anche le chiavi del Carmine.

Intorno alle 10.30 di ieri il 59enne, dopo essersi recato nella sede nonostante fosse un giorni di festa, si è affacciato da una delle finestre del primo piano ed è precipitato. L’uomo è caduto su una macchina distruggendola. Stando alle prime informazione sul caso l’uomo non aveva mai manifestato comportamenti strani. Al momento sembra che non avesse nessun motivo per togliersi la vita. Sono infatti in molti a chiedersi se il suo sia stato un gesto volontario o se si sia trattato solo di un tragico incidente.

Sul luogo della drammatica vicenda avvenuto a Brescia tempestivo è stato l’intervento del 118. Il personale sanitario, dopo avergli prestato i primi soccorsi all’uomo, lo hanno subito trasportato in ospedale in condizioni disperate. Poco dopo il suo arrivo in ospedale il 59enne è morto, le ferite riportate a causa della violenta caduta erano troppo gravi per farlo rimanere in vita. Le forze dell’ordine continuano ad indagare per capire se il ragioniere sia caduto accidentalmente o se abbia deciso lui di togliersi la vita.