Albania, sexy provino in tv: assunta (VIDEO)

Provino sexy in Albania

ALBANIA – Enki Bracaj, una studentessa albanese di 21 anni iscritta alla facoltà di Pubbliche relazioni di Tirana, ha pensato di sfoderare la sua arma migliore per ottenere il posto da conduttrice televisiva che tanto sognava. Enki infatti, voleva così tanto il posto di lavoro da presentarsi al provino senza reggiseno e con la camicetta completamente sbottonata, puntando tutto sul decollétè per spiccare tra le altre aspiranti e sbaragliare la concorrenza.

La giovane studentessa ha colpito così tanto il titolare del canale televisivo di new Zjarr, da diventare l’immagine delle notizie internazionali in Albania, portando anche un incremento dell’audience, secondo le prime indiscrezioni. La Bracaj ha semplicemente commentato in risposta a chi la criticava per la scelta dell’outfit: “Ho trovato il modo di spingermi un po’ più avanti rispetto agli altri candidati. Dopotutto non è semplice entrare nel mondo della televisione”. Poi la studentessa ha aggiunto: “Ho chiesto prima ai miei genitori cosa ne pensassero e quando ho scoperto che mi sostenevano nella mia decisione, non è stato un problema per me di propormi in questo modo per distinguermi in un ambiente competitivo”.

La popolarità della studentessa era già andata oltre l’Albania, infatti la Bracaj in passato aveva introdotto una relazione sul Primo Ministro serbo Aleksandar Vucic. Anche in quell’occasione la studentessa aveva colpito con il suo decollétè e il video ha avuto grande successo in Serbia. Enki Bracaj ha infine aggiunto: “Non c’è molta competizione solo in televisione, ma anche competizione tra i canali. Ho semplicemente trovato il modo di farmi notare e di assicurare al mio canale un alto indice di ascolti”.

https://www.youtube.com/watch?v=UD4dN_vSjJk