Bambina di 15 mesi trovata in casa col cadavere della nonna

La casa in cui è stata trovata la bambinaUSA – La madre della piccola Brier Rose, di 15 mesi, a settembre è stata arrestata e condannata a diversi anni di carcere. La donna, Tracy Ineichen, aveva decido di affidare la piccola alle cure della nonna, Annette Ineichen, di 58 anni. Tracy, qualche giorno fa, ha realizzato che non aveva avuto notizie delle bambina da troppo tempo e ha chiesto al suo ragazzo, Anthony Waldo, di andare a controllare.

Quando l’uomo è arrivato, ha notato che la porta di casa era aperta e, da una finestra, ha visto la piccola sul letto della parente. Waldo ha subito chiamato la polizia ed è entrato in casa salvando la bambina in extremis. La piccola è rimasta sola per giorni, forse anche una settimana, dopo che la nonna è morta per cause ancora sconosciute. Brier Rose odorava di urina, aveva le labbra gonfie ed era così disidratata che non era in grado di piangere.

Quando la polizia è arrivata, ha trovato il corpo senza vita della nonna nel bagno. La piccola sopravissuta è stata portata in ospedale e curata per denutrizione e disidratazione. La bambina è stata poi affidata al dipartimento dei servizi sociali dei bambini. Anthony Waldo ha dichiarato che sarebbe felice se la piccola, a cui ha sempre tenuto, venisse affidata a lui. Del padre di Brier Rose non si sa ancora nulla.