Bambina muore travolta da un’auto nel cortile di casa

Bambina investitaE’ accaduto ieri, mercoledì 27, il gravoso fatto che ha visto la piccola Arianna Francesca Mocci di un anno e mezzo come protagonista. Siamo a Santa Vittoria D’alba, provincia di Cuneo, dove ieri sera è accaduto tutto: la bambina si trovava nel cortile della nuova casa acquistata dai genitori, Francesco e Valerika, nella frazione di Cinzano, quando, a quanto riportano i fatti, un’automobile, rientrando, ha investito la piccola.

Immediato è stato il soccorso del 118 che è intervenuto in elicottero trasportando Arianna all’ospedale Regina Margherita di Torino e dove, lungo tutta la notte, i medici hanno affrontato un complesso intervento tentando in tutti i modi di salvare la bambina che, nonostante tutto, ha lottato fino all’ultimo tra la vita e la morte.

I tentativi, purtroppo, sono stati vani. Stamane all’alba il cuore della bimba ha smesso di battere. I carabinieri della Compagnia di Bra, anch’essi intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente, stanno cercando di far luce sulla faccenda, per chiarire ciò che realmente è avvenuto, se al volante ci fosse un familiare o un vicino di casa.

Per altre notizie dall’Italia e dal mondo continua a seguirci su VNews24.it.