Orrore in Usa: 12 bambine segregate e violentate in casa di un “orco”

La casa dove era rinchiuse le 12 bambineUSA – Lee Kaplan, un uomo di 51 anni residente in Pennsylvania, è stato accusato di aggressione e violenze sessuali nei confronti di alcune minorenni. La polizia, grazie ad una soffiata, ha fatto irruzione nella sua casa dove ha trovato 12 bambine di età compresa tra i 6 mesi e i 18 anni. La più grande di loro ha raccontato di aver avuto 2 figlie dall’uomo.

La stessa ragazza sembra essere stata “regalata” dai genitori a Kaplan. La coppia, che ha ammesso di essere Amish, era sull’orlo del fallimento e rischiava di perdere la fattoria. Il 51enne gli ha quindi aiutati e in cambio ha ricevuto una loro figlia. Il padre della ragazza ha raccontato di aver fatto delle ricerche sul web, convincendosi che la cosa fosse legale.

 

Agli inquirenti, la coppia ha raccontato che anche le altre ragazze sono figlie loro, ma non è stato trovato alcun documento che lo confermi. L’identità delle altre bambine sequestrate rimane per ora un mistero. I vicini di casa non avevano mai visto le ragazze, che vivevano segregate in casa e non andavano a scuola. Un uomo ha invece raccontato di averle viste uscire di rado, pensando però che fossero tutte figlie di Kaplan.

Daniel e Savilla Stoltzfus, i genitori di una delle bambine “regalate”, si trovano in custodia cautelare assieme a Kaplan. La loro cauzione è stata fissata ad un milione di dollari. La coppia è stata accusata di associazioni a delinquere e di aver messo in pericolo il benessere dei propri figli.