Affittavano le loro cagnoline per fare sesso: arrestati

Affitta le cagnoline per sessoUSA – La maggior parte delle persone troverebbero disgustoso avere rapporti sessuali con un animale, ma a quanto pare c’è anche qualcuno che lo trova eccitante. Le forze dell’ordine di Stockton, una cittadina californiana, hanno fatto una scoperta agghiacciante che riguarda due cagnoline, un terrier di nome Emma e un pitbull di nome Ava, e un husky maschio di nome Lobo.

Gli animali sono stati trovati chiusi in un recinto. Ad una prima vista, sembravano essere stati vittime di violenze, ma la realtà era più agghiacciante. Le due femmine, infatti, erano state drogate e violentate da alcuni uomini, i quali avevano lasciato loro delle tremende ferite vaginali. La situazione è peggiorata quando il personale dell’associazione che si è occupato del caso ha scoperto la gravidanza di una delle due cagnoline. I cuccioli sono purtroppo morti a causa di un’infezione contratta durante l’abuso.

Il maschio aveva invece una lieve ferita ad una zampa, ma non mostrava segni di violenze sessuali. Non sono ancora stati trovati i padroni degli animali, ma per il momento si sospetta che “affittassero” le povere cagnoline a qualche depravato. Su Facebook si era anche aperta una campagna solidale per pagare ai poveri animali le cure mediche necessarie per il loro recupero.